Italy: Taste of Beauty

Padiglione Italiano al Festival Internazionale della fotografia di Lishui (Cina) – novembre 2017

Dopo l’esperienza del 2015 di “Italy, scent of beauty”, Expophoto torna  per organizzare un padiglione italiano della fotografia al più grande festival in Cina e una delle più grandi manifestazioni al mondo.
Stiamo selezionando 40 fotografi italiani per esporre 120 fotografie che rievochino il “sapore” dell’Italia, nel senso più ampio del termine.

Obiettivo China

Viaggio fotografico in Cina, con visita al Festival Internazionale di Lishui

In occasione del Festival Internazionale della Fotografia di Lishui, ExpoPhoto organizza un viaggio fotografico alla scoperta di Pechino, Shangai e Lishui. Un percorso in cui si affiancheranno le mete turistiche più interessanti a uscite fotografiche con la guida di Claudio Bru, pluripremiato fotografo di fama internazionale conosciuto proprio per la sua frequentazione della Cina (collaboratore di China Photographer Association, di svariate testate e portali di settore, giurato a concorsi internazionali), recentemente chiamato dal Governo del Qinghai per realizzare un servizio fotografico ad hoc per la promozione del territorio a livello internazionale.

Il viaggio si terrà dal 4 al 14 novembre 2017.
-> Programma dettagliato e costi qui.

Sì, viaggiare: immagini dall’Italia in movimento

Concorso fotografico con giuria internazionale

Contest fotografico finalizzato a raccontare l’esperienza del viaggio nel senso più ampio. Oggi il viaggio ha assunto una dimensione nuova: il mondo è più piccolo grazie alla comunicazione digitale e grazie a mezzi di trasporto che ci consentono di vivere non più in una dimensione cittadina ma nazionale, se non oltre. Il concorso stimola tutti coloro che amano documentare attraverso la fotografia la propria esperienza di viaggio a raccontarci l’emozione della scoperta.
Regolamento e modalità di partecipazione in fase di realizzazione.

ENTRA NEL CLUB!

ASSOCIATI A EXPOPHOTO, SCOPRI COSA PUOI FARE CON NOI!

INFORMAZIONI E RICHIESTA DI ADESIONE